martedì 11 gennaio 2011

Son già ripartiti...

Foto (Schönbrunn) e design di Mikijiro

Per la seconda volta Netharok Sysmo, il ragazzo di Mikijiro, è stato qui in Svizzera con lei. Abbiamo passato una bella settimana molto intensa insieme. Con Mikijiro ho prodotto una sessantina di esemplari del CD "Zeit" di Oedenberg, un gruppo metal di cui fa parte. Netharok è un viennese incallito e non gli piace spostarsi, però abbiamo avuto l'impressione che si sia trovato bene anche lui. Ci ha chiesto di andare a trovarli a Vienna verso l'autunno. Speriamo vivamente di potere accettare l'invito, ma è ancora troppo presto per decidere.

Purtroppo sono già dovuti rientrare a Vienna, o meglio per fortuna, perché Mikijiro ha trovato un impiego per i prossimi sei mesi presso l'Università di Vienna nell'ambito del progetto Lexicon Leponticum che le consente di guadagnarsi qualche soldo. La sua tesina ha riscontrato un grande successo e presto darà gli esami. Deciderà poi in tutta calma se le conviene conseguire il dottorato o no.

Anche Libero e il suo amico Ace Pete, ex compagno di liceo di Mikijiro, sono stati molto produttivi. Hanno realizzato un piccolo video e una canzone che presto saranno pubblicati sul sito di pRockpaganda. Con Libero ho portato a termine il missaggio della canzone. È stato un vero divertimento.

Il prossimo fine settimana Libero verrà qui a preparare il coniglio alla cacciatora. Troveremo sicuramente anche il tempo per dedicarci ai nostri vari progetti. Con Aurena e Davida domenica andremo a nuotare. Oramai è diventata una bella abitudine che contribuisce sensibilmente al nostro benessere. L'appetito poi sarà garantito e pranzeremo da signoroni.

Nessun commento:

Posta un commento