Non saprei dire chi sono io, ma conosco bene Meravino Del Colle ed è a lui che do una voce.
martedì 25 gennaio 2011
Fa bene muoversi
Stamattina sono stato a nuotare con Davida. Siamo proprio forti! E anche domenica pomeriggio, quando Libero venne a trovarci di sorpresa, io e lui approfittammo del bel tempo e facemmo una camminata di circa cinque chilometri. È da un po' di tempo che, piuttosto regolarmente, ci dedichiamo insieme a queste attività. Il contatto con i giovani mi stimola a fare ancor più movimento del previsto, il che non nuoce. Ed è per me un grande piacere constatare che anche loro si divertono e ne traggono profitto.
lunedì 17 gennaio 2011
Visione appagante
Dolce ragazza che deambuli
Sul filo dell'orizzonte la sera
Grazie di essermi apparsa
Così morbida
Suadente
Così forte
E amica
Sul filo dell'orizzonte la sera
Grazie di essermi apparsa
Così morbida
Suadente
Così forte
E amica
venerdì 14 gennaio 2011
Io io mio mio!
Io io io io
Io io
Io
Mio mio mio mio
Mio mio
Mio
Posseggo la conoscenza
Io
Sono il centro del multiverso
Io
Trasformo a piacimento
Io
Impongo la verità
Dio mio
Liberaci dal Male
Io io
Io
Mio mio mio mio
Mio mio
Mio
Posseggo la conoscenza
Io
Sono il centro del multiverso
Io
Trasformo a piacimento
Io
Impongo la verità
Dio mio
Liberaci dal Male
giovedì 13 gennaio 2011
Meglio pensarci bene
Quanta prepotenza!
Ma siamo perdenti
Tutti
Per destino
Ma siamo perdenti
Tutti
Per destino
martedì 11 gennaio 2011
Son già ripartiti...
![]() |
Foto (Schönbrunn) e design di Mikijiro |
Per la seconda volta Netharok Sysmo, il ragazzo di Mikijiro, è stato qui in Svizzera con lei. Abbiamo passato una bella settimana molto intensa insieme. Con Mikijiro ho prodotto una sessantina di esemplari del CD "Zeit" di Oedenberg, un gruppo metal di cui fa parte. Netharok è un viennese incallito e non gli piace spostarsi, però abbiamo avuto l'impressione che si sia trovato bene anche lui. Ci ha chiesto di andare a trovarli a Vienna verso l'autunno. Speriamo vivamente di potere accettare l'invito, ma è ancora troppo presto per decidere.
Purtroppo sono già dovuti rientrare a Vienna, o meglio per fortuna, perché Mikijiro ha trovato un impiego per i prossimi sei mesi presso l'Università di Vienna nell'ambito del progetto Lexicon Leponticum che le consente di guadagnarsi qualche soldo. La sua tesina ha riscontrato un grande successo e presto darà gli esami. Deciderà poi in tutta calma se le conviene conseguire il dottorato o no.
Anche Libero e il suo amico Ace Pete, ex compagno di liceo di Mikijiro, sono stati molto produttivi. Hanno realizzato un piccolo video e una canzone che presto saranno pubblicati sul sito di pRockpaganda. Con Libero ho portato a termine il missaggio della canzone. È stato un vero divertimento.
Il prossimo fine settimana Libero verrà qui a preparare il coniglio alla cacciatora. Troveremo sicuramente anche il tempo per dedicarci ai nostri vari progetti. Con Aurena e Davida domenica andremo a nuotare. Oramai è diventata una bella abitudine che contribuisce sensibilmente al nostro benessere. L'appetito poi sarà garantito e pranzeremo da signoroni.
domenica 2 gennaio 2011
Il servizio xMarks sembra salvo
Evviva, a quanto pare, xMarks si è salvato! Sembrava che avesse il destino segnato, ma LastPass ha acquistato il servizio garantendone la continuazione. Per me è un'ottima notizia inaspettata. Ora cercherò di ottimizzare l'uso contemporaneo di xMarks e Delicious, l'alternativa che avevo già cominciato ad utilizzare con successo pensando che dovesse prenderne il posto al cento per cento.
Etichette:
fatti di cronaca,
Internet,
link,
xMarks
Una visita molto gradita
Si sono annunciati per una breve visita Mikijiro e Netharok Sysmo, il suo ragazzo viennese. Devono arrivare domani verso sera e si fermeranno solo pochi giorni, perché Mikijiro inizierà presto il suo nuovo lavoro presso l'Università di Vienna. È per noi tutti un grande evento molto gradito.
sabato 1 gennaio 2011
Rientro
Il nuovo anno è cominciato bene e il mio soggiorno in montagna con Aurena volge al termine. Presto ci tufferemo nel mare di nebbia per tornare a casa ...dolce casa...
Iscriviti a:
Post (Atom)