Non saprei dire chi sono io, ma conosco bene Meravino Del Colle ed è a lui che do una voce.
sabato 26 novembre 2011
venerdì 25 novembre 2011
Ulteriori dettagli
martedì 22 novembre 2011
Forse ce la faremo
Ho incominciato anche ad attualizzare il terzo dei miei LEM e la cappa protettiva con il razzo d'emergenza del modulo di comando in scala 1:48. Mi fa una certa impressione sapere che il modulo di servizio che stiamo aggiornando faceva parte della prima versione del modello che mia madre mi regalò una quarantina di anni fa.
Se riusciamo a mantenere l'attuale andatura forse ce la faremo a portare a termine entro la fine dell'anno l'ampliamento della prima bacheca del nostro piccolo museo privato sull'astronautica con equipaggio umano nel '900. È una meta che ci eravamo prefissi Libero ed io qualche tempo fa, che però giudicammo difficile da realizzare vista la mole dei nostri altri impegni.
venerdì 18 novembre 2011
Un incendio devastante
Gli incendi nella zona son già sempre stati abbastanza frequenti. Negli ultimi tempi però il loro numero è sensibilmente aumentato per colpa di un presunto piromane, di cui per ora manca ogni traccia. Gli viene anche attribuita la responsabilità per l'incendio divampato questa notte nel piccolo maneggio a pochi passi dal nostro centro residenziale. Quando ce ne siamo accorti siamo rimasti fortemente impressionati. Fortunatamente non ci sono state vittime, ma, anche se il maniaco finora ha causato soltanto danni materiali, la preoccupazione è grande. C'è solo da sperare che si riesca presto ad acciuffarlo.
lunedì 14 novembre 2011
Quanta pazienza!
domenica 13 novembre 2011
Che fame!
In genere preferiamo le pizze meno spesse, ma oggi eravamo decisamente affamati. In omaggio a Mikijiro abbiamo scelto di accompagnarle con la birra viennese Ottakringer.
sabato 12 novembre 2011
giovedì 10 novembre 2011
Due primi
mercoledì 9 novembre 2011
I moduli di servizio prendono sempre più forma
lunedì 7 novembre 2011
Aurena è via per lavoro
Individui
Ciascuno è gettato in un mondo. E ciascuno per tutta la vita si costruisce il proprio mondo, talvolta inconsciamente, talvolta volutamente, un mondo tutto suo nel mondo che gli è imposto. È in questo che si manifestano i nostri limiti e le nostre opportunità.
mercoledì 2 novembre 2011
Forza!
I progressi sembrano piccoli, però Libero ed io sappiamo quanto impegno ci sta dietro. E quanto è grande la soddisfazione quando riusciamo a far bene!
Iscriviti a:
Post (Atom)